20 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il senatore di Forza Italia, Mario Occhiuto, è stato condannato a tre anni e mezzo per bancarotta fraudolenta. Secondo i giudici, l’ex sindaco di Cosenza ha svuotato la società di progettazione di 3,5 milioni di euro, di cui parte è stata trasferita a ditte a lui collegate. Oltre alla condanna, è stata inflitta anche un’interdizione di 5 anni dai pubblici uffici. Occhiuto era considerato il principale candidato a sostituire Licia Ronzulli come capogruppo di Forza Italia a Palazzo Madama, ma ora la sua posizione è messa in discussione.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.