Notizia dell’ultima ora: Collisione tra un Airbus Ita e un aereo Delta al Jfk
13 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il 2 gennaio 2023, presso l’aeroporto JFK di New York, l’aereo della compagnia aerea Ita Airways, in fase di rullaggio, ha urtato con l’ala destra lo stabilizzatore di un altro aereo. Ita Airways ha confermato di aver attivato le procedure interne per ricostruire le circostanze e di fornire totale collaborazione alle autorità aeronautiche. La compagnia ha anche confermato di operare sempre nel rispetto dei requisiti di sicurezza e di aver posto in atto ulteriori misure cautelative per migliorare gli standard di sicurezza. Le collisioni durante il rullaggio, soprattutto su aeroporti molto congestionati come JFK, sono in aumento e sono costantemente monitorate dalle autorità aeronautiche.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.