Notizia dell’ultima ora: “Chi l’ha visto”: Lidia e Antonella scoprono che nel loculo del papà c’è un estraneo
13 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il programma televisivo “Chi l’ha visto” sta investigando su un mistero che riguarda il cimitero di Poggioreale a Napoli. Due sorelle, Lidia e Antonietta, si sono recate nel luogo per sistemare le ceneri della mamma nel loculo di famiglia, ma si sono accorte che all’interno del loculo del papà c’erano altre ceneri che non appartenevano a loro padre. Le sorelle hanno quindi rivolto un appello al programma per cercare di scoprire cosa sia successo e chi abbia profanato il loculo. Il programma sta conducendo le proprie indagini per risolvere il mistero.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.