“Chi” ha scoperto la nuova fidanzata di Di Maio. Si chiama Alessia D’Alessandro ed è un ex candidata M5S

Notizia dell’ultima ora: “Chi” ha scoperto la nuova fidanzata di Di Maio. Si chiama Alessia D’Alessandro ed è un ex candidata M5S

Chi ha scoperto la nuova fidanzata di Di Maio. Si chiama Alessia D'Alessandro ed è un ex candidata M5S
14 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Luigi Di Maio, ex grillino e ex ministro del Lavoro e della Difesa, ha una nuova fiamma: si chiama Alessia D’Alessandro, 30 anni, ex candidata alle elezioni politiche del 2018 con il Movimento 5 Stelle nel collegio uninominale di Agropoli-Castellabate, in provincia di Salerno. I due avrebbero trascorso un weekend insieme a Venezia, suscitando l’interesse dei media. D’Alessandro parla cinque lingue ed è stata assistente al marketing della Wirtschaftsrat, un’organizzazione imprenditoriale vicina alla Cdu, il partito della cancelliera tedesca Angela Merkel. Nel 2018 aveva commentato così la scelta di aderire al Movimento 5 Stelle: “Per me il Movimento è stato sempre l’unica alternativa reale al modo di fare politica in Italia perché è un gruppo di giovani competenti che hanno veramente a cuore gli interessi del Paese”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: