Notizia dell’ultima ora: Chi è Niccolò Brizzolari, il più giovane segretario assunto in Parlamento
24 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Niccolò Brizzolari, un ragazzo di 20 anni, è stato assunto come segretario parlamentare al Parlamento italiano, diventando il più giovane a lavorare lì. Solo due anni fa, aveva ricevuto un riconoscimento dal presidente Sergio Mattarella come Alfiere della Repubblica grazie a un podcast che aveva ideato per gli anziani. Il posto a tempo indeterminato garantirà a Brizzolari uno stipendio lordo di 35.144 euro per i primi 10 anni, che raddoppierà nella seconda decade arrivando a 61.595 euro e raggiungerà i 157.628 euro dopo quarant’anni di lavoro. Il giovane comincerà il lavoro il primo marzo. Al bando di selezione si erano presentati in 3.702, ma solo 80 hanno ottenuto il lavoro.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.