Champions League 2024-2025: dove vedere gratis, su Sky o Amazon, le partite della seconda giornata in diretta tv e streaming
Champions League 24/25, dove vedere gratis, su Sky o Amazon, le partite della seconda giornata in diretta tv e streaming. È una nuova era per la Coppa dalle Grandi Orecchie, con questa edizione che è la prima del nuovo format ideato dalla Uefa che non prevede più i gironi di qualificazione, ma una classifica unica con ben 36 squadre in lizza.
In questa seconda giornata della Champions League 2024/2025, il programma del martedì vede in campo il Milan sul difficile campo di Leverkusen e l’Inter, con i nerazzurri che ospiteranno a San Siro la Stella Rossa.
Mercoledì invece ci saranno tre trasferte per le italiane: la Juventus andrà a Lipsia, il Bologna a Liverpool e l’Atalanta invece sul neutro di Gelsenkirchen affronterà lo Shakhtar.
Ci sono novità anche per quanto riguarda il dove vedere in tv le partite di Champions: confermate Sky e Amazon Prime – la prima manderà in onda tutti gli incontri eccezion fatta per un match delle italiane il mercoledì sera che invece andrà sulla piattaforma del colosso di Bezos -, non ci sarà più Mediaset a trasmettere una partita in chiaro il martedì sera.
Gli italiani però potranno ugualmente vedere gratis in diretta una partita di Champions League per ogni turno: a trasmetterla sarà TV8, ma non ci saranno incontri di squadre italiane.
Vediamo allora nel dettaglio le date e gli orari degli incontri della seconda giornata della Champions League 24/25, dando uno sguardo anche a dove saranno trasmessi tutti gli incontri in diretta tv e streaming.
Champions League 24/25: orari e tv della seconda giornata
Per quanto riguarda i diritti tv della Champions League 24/25, Sky trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite in programma. Per chi è in possesso delle credenziali, gli incontri saranno visibili anche in streaming su NowTv e SkyGo.
Amazon Prime Video invece manderà in onda e sempre in esclusiva le restanti 18 partite: come già accaduto in passato la piattaforma ogni mercoledì farà vedere la migliore partita delle italiane.
Nessuna emittente invece ha acquisito i diritti di trasmissione gratuita di una partita a settimana delle squadre italiane, con Mediaset che ha deciso di tirarsi indietro rinunciando così alla Champions League. A trasmettere una partita gratis e in chiaro per ogni turno sarà così TV8 – che è in pancia al gruppo Sky – che metterà in onda un incontro dove però non saranno in campo squadre italiane.
Martedì 1 ottobre
Salisburgo-Brest
Stoccarda-Sparta Praga
Arsenal-Psg
Barcellona-Young Boys
Dortmund-Celtic
Inter-Stella Rossa
Psv-Sporting Lisbona
Leverkusen-Milan
Slovan Bratislava-Manchester City
Mercoledì 2 ottobre
Girona-Feyenoord 2-3
Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3
Aston Villa-Bayern Monaco 1-0
Benfica-Atletico Madrid 4-0
Lipsia-Juventus 2-3
Dinamo Zagabria-Monaco 2-2
Liverpool-Bologna 2-0
Lille-Real Madrid 1-0
Sturm Graz-Club Brugge 0-1
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.