Notizia dell’ultima ora: Celine Dion ha una malattia rara: la “sindrome dell’uomo rigido”
9 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Celine Dion è affetta da una rara patologia e per ora non può più cantare. Lo ha rivelato la stessa cantante canadesein un video sul suo profilo Instagram. Le è stata diagnosticata la “sindrome dell’uomo rigido”, conosciuta anche come sindrome della persona rigida (dall’inglese “SPR”, Stiff person syndrome). Si tratta di una rara neuropatia che colpisce il sistema nervoso centrale provocando rigidità muscolare progressiva e spasmi nel tronco e nell’addome.
“Ho a che fare con problemi di salute da tempo ed è molto difficile per me affrontare queste difficoltà e parlare di quello che sto attraversando”, ha detto Celine Dion spiegando che la malattia le ha reso difficile camminare e cantare come era abituare a fare.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.