Carlo Cracco avrebbe grosse difficoltà nel bilancio del ristorante in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Si parla di debiti per milioni di euro

Notizia dell’ultima ora: Carlo Cracco avrebbe grosse difficoltà nel bilancio del ristorante in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Si parla di debiti per milioni di euro

Carlo Cracco avrebbe grosse difficoltà nel bilancio del ristorante in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Si parla di debiti per milioni di euro
11 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il celebre ristorante di Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano sta attraversando difficoltà finanziarie, come riportato da Affari Italiani. Nonostante la stella Michelin, il locale avrebbe debiti per milioni di euro. L’assemblea dei soci della Felix srl, che detiene il locale milanese, si è riunita di recente per approvare il bilancio 2022, che ha registrato una perdita di 409.000 euro, leggermente inferiore rispetto all’anno precedente. Tuttavia, il passivo accumulato in cinque anni di gestione è salito a oltre 4,6 milioni, mentre le riserve ammontano a 4,8 milioni, facendo ulteriormente diminuire il patrimonio netto a 246.000 euro.

Il fatturato del ristorante è aumentato anno dopo anno, passando da 3,3 a 4,3 milioni, ma i costi di produzione sono lievitati da 4 a 4,8 milioni. La Felix ha debiti complessivi per 7,3 milioni, di cui 3,1 milioni verso fornitori e 3,8 milioni verso banche. Quest’ultimi sono ciò che resta di un finanziamento di 6 milioni erogato nel 2018 da Banca Popolare di Sondrio, il cui rimborso della linea capitale è stato sospeso a causa della pandemia dal marzo 2020 all’ottobre 2021.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: