Caos fuori dalla discoteca a Misano Adriatico: tenta di investire un giovane in auto e scappa

Notizia dell’ultima ora: Caos fuori dalla discoteca a Misano Adriatico: tenta di investire un giovane in auto e scappa


17 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Ieri mattina, nel parcheggio della Villa delle Rose a Misano Adriatico, si è verificato un episodio di caos che ha richiamato l’attenzione dei Carabinieri. Nonostante gli accertamenti siano ancora in corso, si è appreso che all’alba, dopo una violenta discussione, un giovane è salito a bordo di un’auto di grossa cilindrata con targa straniera e ha cercato di investire un altro ragazzo, per poi fuggire via.

La vittima dell’incidente, un giovane di origine albanese, ha successivamente raggiunto l’ospedale per ricevere le cure necessarie, ma è stato dimesso con una prognosi di alcuni giorni. Al momento, non è stata ancora presentata una denuncia formale e le forze dell’ordine stanno indagando per fare chiarezza sulla vicenda. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti non appena saranno disponibili nuove informazioni.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: