Notizia dell’ultima ora: California colpita dal ciclone: l’acqua raggiunge le case
7 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La California battuta da venti da uragano, onde impetuose e forti piogge generate da un potente \”fiume atmosferico\”. Si sono verificati blackout che hanno coinvolto decine di migliaia di persone, causando inondazioni e provocando la morte di almeno 2 persone, compreso un bambino la cui casa è stata schiacciata da un albero. Tra le più colpite la località costiera di Capitola, nella contea di Santa Cruz, a circa 100 km a Sud di San Francisco. Onde alte fino a 7 metri hanno inondato la cittadina , raggiunto case e ristoranti e distrutto una sezione dello storico molo di legno.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.