Calciomercato: le trattative di ieri 3 agosto 2024

Gli aggiornamenti e le notizie sul calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di ieri, sabato 3 agosto 2024

Calciomercato: le trattative di ieri 3 agosto 2024 2024

Il 3 agosto 2024 ha visto numerosi aggiornamenti di calciomercato sia per le squadre italiane che internazionali.

Alle 20:05 la Carrarese è vicina alla chiusura dell’accordo con Falco, che firmerà un contratto biennale. Alle 17:57 l’Atletico Madrid ha ufficializzato l’arrivo di Alexander Sørloth dal Villarreal, mentre due minuti prima l’Empoli ha annunciato il rinnovo fino al 2028 per Ignacchiti, che andrà poi in prestito alla Reggiana, con ufficializzazione prevista per l’inizio della settimana.

Alle 12:22 l’Atletico Madrid ha confermato l’acquisto di Le Normand, e alle 12:15 l’Udinese ha reso ufficiale l’arrivo di Jesper Karlstrom. Alle 10:00 il Borussia Dortmund ha annunciato l’acquisto di Couto. Infine, alle 09:03 il Modena si avvicina a Defrel, con il club che spera in un esito positivo dopo un lungo corteggiamento.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: