Calciomercato: le trattative di ieri 16 agosto 2024

Gli aggiornamenti e le notizie sul calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di ieri, venerdì 16 agosto 2024

Calciomercato: le trattative di ieri 16 agosto 2024 2024

La Salernitana si avvicina al tesseramento di Roberto Soriano, attualmente svincolato. Il centrocampista, che si sta allenando con il gruppo, sembra essere molto apprezzato dall’allenatore Martusciello.

Il Parma ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Hernani fino al 2026.

Demba Seck lascerà il Torino per trasferirsi al Catanzaro, con l’attaccante atteso domenica sera per assistere alla partita contro il Sassuolo.

Il Genoa è in trattativa per il trasferimento di Andrea Favilli al Cosenza, con un accordo di massima già raggiunto. Valietti, invece, è conteso tra Gubbio e Perugia, con il Gubbio attualmente in vantaggio.

Domani, sabato 17 agosto, potrebbe essere il giorno della chiusura del trasferimento di Giovane dall’Atalanta alla Carrarese in prestito.

Marash Kumbulla, difensore della Roma, sarà domani a Barcellona per sostenere le visite mediche con l’Espanyol, che lo acquisterà in prestito.

Infine, l’Inter ha trovato un accordo per la cessione in prestito con diritto di riscatto del giovane Kamatè all’Aves, con un’opzione di riscatto fissata a circa 2 milioni di euro e un controriscatto per l’Inter a 250 mila euro in più.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: