Notizia dell’ultima ora: Bruciato il Corano davanti all’ambasciata turca a Stoccolma
22 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il leader del partito di estrema destra danese Stram Kurs, Rasmus Paluden, ha bruciato una copia del Corano davanti all’ambasciata turca, in segno di protesta contro il veto di Ankara all’ingresso della Svezia nella NATO. La manifestazione ha causato la convocazione dell’ambasciatore svedese ad Ankara, Staffan Herrstrom, ed ha provocato reazioni negative da parte del governo turco, il quale ha definito l’azione come un “crimine contro l’umanità” e ha accusato le autorità svedesi di complicità. Il negoziato tra Svezia e NATO, già problematico, potrebbe ora essere compromesso a causa dell’azione di Paluden.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.