Bimbo picchiato a Ventimiglia, il compagno della nonna nega di aver confessato

Notizia dell’ultima ora: Bimbo picchiato a Ventimiglia, il compagno della nonna nega di aver confessato


5 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – “Vi dico solo una cosa, che sono innocente e basta. Solo quello. Al bambino io non ho fatto male e basta”.

E’ quanto ha dichiarato alle telecamere de La Vita in Diretta – il programma condotto da Alberto Matano su Rai1 – il compagno della nonna del piccolo Ryan, il bimbo di 6 anni di Ventimiglia ricoverato con lesioni gravissime il 19 dicembre scorso. “Io l’ho picchiato? – prosegue l’uomo – ma quando mai ho picchiato questo bambino io, mai, mai ci ho dato uno schiaffo a questo bambino, mai”.

Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia che l’uomo avrebbe confessato di aver picchiato il bambino perché non lo lasciava lavorare, notizia smentita nelle dichiarazioni odierne.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: