Bianca Balti ha raccontato al programma le “Belve” di Francesca Fagnani di quando a 18 anni subì uno stupro

Notizia dell’ultima ora: Bianca Balti ha raccontato al programma le “Belve” di Francesca Fagnani di quando a 18 anni subì uno stupro

Bianca Balti ha raccontato al programma le Belve di Francesca Fagnani di quando a 18 anni subì uno stupro
8 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il programma televisivo “Belve”, ideato e condotto da Francesca Fagnani, è tornato in onda su Rai2 il martedì sera. La puntata ha ospitato Bianca Balti, una famosa top model italiana. Durante l’intervista, la Balti ha raccontato di aver subito uno stupro a 18 anni in uno dei rave a cui partecipava, e di aver cercato per anni il ragazzo che l’aveva violentata nella speranza di normalizzare l’esperienza. Ha anche confessato di aver provato tutte le droghe, compresi gli oppiacei, ma di aver smesso quando ha toccato il fondo e ha perso la volontà di vivere.

La modella ha parlato anche della sua carriera, rivelando di aver rifiutato un contratto di un milione di euro all’inizio della sua carriera perché sapeva di poter ottenere di meglio. Ha poi affermato che lo spot di Dolce&Gabbana sul gozzetto è stato il lavoro che l’ha soddisfatta di più sia dal punto di vista professionale che economico.

La Balti ha anche discusso della sua vita privata, rivelando che la figlia Matilde ha deciso di vivere con il padre quando si stava trasferendo a Los Angeles per lavoro. Ha ammesso di aver sofferto molto per questa decisione, ma ha anche sottolineato che si è abituata alle situazioni difficili e che la tecnologia le permette di rimanere in contatto con sua figlia. La puntata si è conclusa con un momento di leggerezza, quando la Fagnani ha chiesto alla Balti se ha mai avuto esperienze con altre donne, e la modella ha risposto di aver baciato e toccato altre donne, ma di non aver mai avuto una relazione.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: