Notizia dell’ultima ora: Benzina e diesel, salgono i prezzi: in autostrada verso i 2,5 euro al litro
7 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In alcune regioni d’Italia, i prezzi dei carburanti hanno raggiunto record storici. Ad esempio, sull’isola di Vulcano in Sicilia, il gasolio ha raggiunto i 2,35 euro al litro e la benzina i 2,24 euro al litro. In autostrada, il diesel ha quasi raggiunto i 2,5 euro al litro. L’associazione Codacons ha presentato un esposto a 104 procure d’Italia e alla Guardia di Finanza per indagare su eventuali speculazioni o rialzi ingiustificati dei listini. Assoutenti, un’altra associazione, ha denunciato una tassazione abnorme su diesel e benzina e ha affermato che l’Italia è diventata uno dei paesi più costosi d’Europa per quanto riguarda i carburanti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.