Avvolge il figlio nella plastica per punirlo e i servizi sociali glielo tolgono. Lei: “Pensavo fosse divertente”

Notizia dell’ultima ora: Avvolge il figlio nella plastica per punirlo e i servizi sociali glielo tolgono. Lei: “Pensavo fosse divertente”

Avvolge il figlio nella plastica per punirlo e i servizi sociali glielo tolgono. Lei: Pensavo fosse divertente
14 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Una tiktoker con più di un milione di follower, Savannah Glembin, è stata oggetto di grande attenzione da parte dei media e degli assistenti sociali dopo aver pubblicato un video in cui avvolgeva il suo bambino di due anni nella plastica come punizione. Il video è diventato virale e ha scatenato l’indignazione del web, portando gli assistenti sociali a indagare sulla coppia per possibili abusi sui minori e ad allontanare il bambino dai genitori. La situazione ha attirato l’attenzione di Selvaggia Lucarelli nel suo podcast “Il sottosopra”.

La tiktoker ha eliminato il video originale e ne ha pubblicato uno nuovo in cui si scusa e racconta delle conseguenze del suo comportamento. La donna è stata messa in lacrime dalla separazione dal figlio. Nonostante il video originale sia stato eliminato, le immagini della scena sono ancora in circolazione online, con molti altri tiktoker che hanno riprodotto la scena per attirare visualizzazioni. La vicenda pone in risalto il potere dei social media di amplificare gli errori e le cattive decisioni, anche se la reazione degli utenti sui social media ha dimostrato anche il loro potere di denunciare comportamenti inappropriati e proteggere i bambini vulnerabili.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: