Automedica si schianta contro un palo: morta la paziente, feriti i due soccorritori

Notizia dell’ultima ora: Automedica si schianta contro un palo: morta la paziente, feriti i due soccorritori

Automedica si schianta contro un palo: morta la paziente, feriti i due soccorritori
28 DICEMBRE 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Antonia Dragonetti, una donna di 75 anni, è morta in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale Andria-Trani. L’anziana era madre di Debora Ciliento, consigliera regionale del PD in Puglia.

La 75enne, paziente dializzata, era di ritorno dalla terapia e viaggiava a bordo di un mezzo di soccorso che, probabilmente a causa dell’asfalto scivoloso, si è schiantato contro un palo della luce nei pressi di una rotatoria scarsamente illuminata.

L’autista e il soccorritore hanno riportato lievi ferite, mentre l’anziana diverse fratture e a poche ore dal ricovero all’ospedale è morta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco e i carabinieri per la gestione della viabilità stradale. Il mezzo a bordo di cui viaggiava la vittima è stato posto sotto sequestro.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: