Ad Alessandria, un’automobile è caduta da un ponte sul fiume Tanaro la notte scorsa, causando la morte del conducente. La donna che viaggiava con lui è rimasta ferita
Ad Alessandria, un’automobile è caduta da un ponte sul fiume Tanaro la notte scorsa, causando la morte del conducente, Constantin Agache, un cittadino rumeno di 40 anni. La donna che viaggiava con lui, anch’essa rumena e nata nel 1983, è rimasta ferita ed è attualmente in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.
L’incidente è avvenuto quando l’auto ha sbandato, abbattendo una parte della ringhiera del ponte Tiziano, che sarà chiuso fino a lunedì 19 agosto per consentire le necessarie verifiche strutturali. Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco, che hanno effettuato le operazioni di soccorso.
La vettura è precipitata in un punto del fiume dove l’acqua è bassa, e il boato dell’incidente ha allertato gli abitanti della zona. I vigili del fuoco, insieme a sommozzatori e forze dell’ordine, hanno lavorato per estrarre i passeggeri dall’auto. Dopo circa 40 minuti, è stata estratta viva la donna, che è stata trasportata in ospedale. Pochi minuti dopo, i sommozzatori hanno recuperato il corpo di Agache, già deceduto.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.