Notizia dell’ultima ora: Arresti e perquisizioni sono in corso in tutta Italia nell’ambito di una operazione della Polizia nei confronti di una organizzazione criminale dedita al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina
31 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Arresti e perquisizioni sono in corso in Italia per una operazione della Polizia di Stato contro una organizzazione criminale impegnata nel favoreggiamento dell’immigrazione clandestina con proiezione transnazionale. Tre misure cautelari sono state eseguite, con due cittadini tunisini arrestati e un terzo soggetto ai domiciliari. Le indagini sono connesse all’attentato terroristico di Berlino del 2016 da parte di Anis Amri. Contestata l’associazione a delinquere per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina con transnazionalità, più di 40 perquisizioni sono in corso a carico di altrettante persone.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.