Notizia dell’ultima ora: Tifone Lan in Giappone
16 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il tifone Lan ha generato gravi disagi nel sud-ovest del Giappone martedì, portando intense piogge e forti venti. Almeno venti persone sono rimaste ferite, mentre 50mila hanno subito interruzioni temporanee nell’approvvigionamento elettrico. Circa 240mila individui sono stati consigliati di cercare riparo precauzionalmente. Le province sono ancora sotto allerta per possibili allagamenti e frane. Le colate di pioggia abbondante hanno sorpreso alcune regioni, con il sud-ovest del paese ricevendo un mese di pioggia in poche ore. Il tifone ha causato l’interruzione di quasi 900 voli, la chiusura di strade e il sospensione di collegamenti ferroviari.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.