Notizia dell’ultima ora: Padre adottivo spia la figlia con una telecamera nella stanza
8 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un padre adottivo è sotto indagine per aver installato una telecamera nella stanza della figlia maggiorenne, dopo aver scoperto la sua omosessualità. Il gip di Napoli ha richiesto ulteriori indagini su questo caso. La ragazza, adottata dopo anni trascorsi in un orfanotrofio lituano, ha denunciato l’intrusione nella sua privacy. L’autorità giudiziaria ha ritenuto che l’azione del padre costituisca un’interferenza illecita nella vita privata della giovane. I rapporti familiari si sono deteriorati e la ragazza ha abbandonato la casa. La ragazza ha anche denunciato tentativi del padre di coinvolgerla in atti sessuali attraverso il web.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.