Notizia dell’ultima ora: L’influencer Andrew Tate torna in libertà
5 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’influencer Andrew Tate è tornato in libertà dopo essere stato agli arresti domiciliari a Bucarest, accusato di stupro, tratta di esseri umani e associazione a delinquere. Lui e il fratello Tristan Tate sono soggetti a limitazioni della libertà personale, come presentarsi alla polizia se convocati e non entrare in contatto con persone coinvolte nell’indagine. I fratelli Tate hanno sempre negato le accuse. Erano stati arrestati in Romania nel dicembre scorso e la detenzione era stata prolungata per permettere le indagini.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.