Spoiler e anticipazioni della seconda puntata di Amici 2024 che andrà in onda domenica 6 ottobre 2024. Per il canto, si ipotizza che uno dei protagonisti potrebbe essere Diego Lazzari. Per quanto riguarda la danza, invece, si prevede che Sienna conquisterà la giuria esterna
La registrazione della seconda puntata di Amici 24, che andrà in onda domenica 6 ottobre 2024, sta creando grande attesa. Si prevede che la puntata includerà la prima sfida ufficiale tra gli allievi, ora che la formazione della classe è completa. Durante la settimana, i ragazzi hanno fatto le loro scelte tra i vari professori, e si ipotizza che uno dei protagonisti potrebbe essere Diego Lazzari, indicato come possibile primo classificato per il canto. Per quanto riguarda la danza, invece, si prevede che Sienna conquisterà la giuria esterna. L’appuntamento con lo speciale pomeridiano è fissato per le 14:00 su Canale 5.
Cantanti e ballerini ufficiali
La nuova stagione vede protagonisti 16 allievi che si sfideranno per il titolo di vincitore di Amici 2024. Tra i cantanti in gara ci sono Vybes, Senza Cri, TrigNO, Nicolò Filippucci, Ilan Muccino, Diego Lazzari, Alena Casarino e Luk3, mentre tra i ballerini troviamo Alessio Di Ponzio, Daniele Doria, Chiara Bacci, Alessia Pecchia, Gabriele Baio, Sienna Ozzy, Rebecca Ferreri e Teodora Olivia Martinez. Tutti loro si sono distinti durante i provini e sono pronti a dare il massimo per conquistare la vittoria.
Classifica di canto della seconda puntata di Amici 2024
La classifica di canto vede Nicolò in prima posizione grazie alla sua esibizione con “Beautiful Things”, che ha impressionato i giudici per la tecnica. Vybes si è piazzato al secondo posto con “Sciamu a ballare”, mentre Ilan, terzo, ha cantato “Amore che vieni, amore che vai”. Senza Cri, quarta, ha cantato “Luna” ricevendo elogi. TrigNO è quinto con “Use Somebody”, mentre Luk3 e Diego si trovano rispettivamente al sesto e settimo posto. Alena è ottava con “Niente canzoni d’amore”. Per quanto riguarda gli inediti, Ilan ha cantato “Inverno”, TrigNO “Maledetta Milano” e Senza Cri “Madrid”.
Classifica di ballo della seconda puntata di Amici 2024
Tra i ballerini, Teodora ha ottenuto il primo posto, seguita da Daniele, che ha ballato sulle note di “Crazy”. Chiara si è classificata terza con una danza sulle punte. Rebecca è quarta, esibendosi con una canzone di Giorgia, mentre Alessio è quinto e ha ballato su “Ra Ta Ta” di Mahmood. Alessia è sesta e ha eseguito un cha cha cha, e Sienna ha chiuso la classifica ballando una coreografia moderna.
I compiti assegnati dai professori
Alcuni allievi si sono cimentati in compiti assegnati dai professori. Alessia ha eseguito una rumba indossando un passamontagna, come richiesto dalla maestra Deborah Lettieri. Anche Sienna ha affrontato un compito difficile, mostrando un miglioramento, secondo i professori, ma con ancora margini di crescita.
Spoiler e anticipazioni della seconda puntata di Amici 2024
Una delle vicende più attese riguarda lo sfogo di Gabriele, che durante la settimana ha dovuto affrontare un compito difficile assegnato da Alessandra Celentano. La coreografia complessa ha messo alla prova il ballerino, che ha avuto un momento di crisi, pensando di essere stato preso di mira dall’insegnante. Inoltre, si parlerà anche di Vybes, che in settimana è scoppiato a piangere in videochiamata con la madre, sentendosi inadeguato all’interno della scuola a causa della cosiddetta “sindrome dell’impostore”. I genitori e i colleghi del talent lo hanno comunque rassicurato, facendogli capire di meritare il suo posto nel programma. La puntata si concentrerà anche su Chiara, una delle allieve che ha avuto un momento difficile durante una lezione con Alessandra Celentano, che ha portato la ballerina a sfogarsi con un pianto.
Tra i possibili ospiti della seconda puntata si fanno diversi nomi. I fan sperano di vedere qualche ex allievo di Amici, come Emma Marrone, che sta promuovendo il suo nuovo album. Potrebbe esserci anche Gerry Scotti, che il 9 ottobre inaugurerà la nuova edizione di Io Canto Generation su Canale 5. Sono sicuri la presenza di Petit, che ha ricevuto il disco di platino per “Mammamì”, e i giudici Eleonora Abbagnato e Gigi D’Alessio, che valuteranno le sfide in programma.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.