Amazon ha iniziato i test su strada dei robotaxi

Notizia dell’ultima ora: Amazon ha iniziato i test su strada dei robotaxi

Amazon ha iniziato i test su strada dei robotaxi
14 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La startup di guida autonoma Zoox, di proprietà di Amazon, ha annunciato di aver testato il suo robotaxi senza conducente su strade pubbliche per la prima volta, trasportando passeggeri per un miglio. La società ha ottenuto l’approvazione del Department of Motor Vehicles della California e intende utilizzare il veicolo per un servizio navetta per i propri dipendenti in attesa di ulteriori autorizzazioni per espandere il servizio al pubblico. Il robotaxi è stato sviluppato internamente da Zoox ed è parte fondamentale del suo piano aziendale sin dalla fondazione nel 2014.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: