Notizia dell’ultima ora: Almeno 70 tra infermiere e dottoresse sono state riprese con una telecamera nascosta negli spogliatoi dell’ospedale di Empoli
22 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In un ospedale di Empoli, almeno 70 infermiere e dottoresse sono state spiate attraverso una telecamera nascosta negli spogliatoi del San Giuseppe. L’inchiesta sulle lavoratrici riprese nelle docce dell’ospedale è stata ultimata e tre manutentori in servizio nell’ospedale sono stati notificati della fine delle indagini. I tre avrebbero sottratto immagini private alle lavoratrici scrutando il monitor che avevano sistemato nello spogliatoio adiacente ai bagni delle donne. La polizia postale non ha trovato nessuna prova di diffusione delle immagini sul web, ma le indagini si sono concentrate sui tre indagati. Una delle infermiere spiate aveva dato l’allarme dopo aver scoperto la telecamera, e insieme ad altre lavoratrici avevano denunciato tutto ai carabinieri. Gli accertamenti delle forze dell’ordine si sono poi concentrati sui tecnici, ai quali sono state inviate le notifiche di conclusione delle indagini. Uno dei tre indagati sarebbe stato incastrato dai campioni di DNA rinvenuti sulla telecamera. Gli investigatori sospettano che altri dipendenti fossero a conoscenza di quanto accadeva nello spogliatoio femminile. Le lavoratrici coinvolte sono state sconvolte dalla scoperta e hanno espresso la loro solidarietà alle colleghe spiati.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.