22 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Lunedì si prevedono piogge sulle zone degli Appennini bolognesi e romagnoli, con ancora l’allerta rossa per possibili inondazioni dei fiumi e frane nelle aree della Romagna colpite dall’alluvione della scorsa settimana. Tuttavia, la situazione sta migliorando. Le precipitazioni sono previste deboli e sparse, e si prevede che i livelli dell’acqua nei fiumi non aumentino significativamente. Nel frattempo, circa 10.000 persone evacuate sono tornate alle loro case, ma secondo la Regione Emilia-Romagna, ancora devono rientrare 26.324 persone, di cui la maggior parte (19.500) nella provincia di Ravenna, 4.918 nella provincia di Forlì-Cesena e 1.906 nella provincia di Bologna.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.