22 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il ministro per il PNRR, Raffaele Fitto, ha dichiarato che il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) deve essere smantellato e modificato nei suoi obiettivi. Secondo Fitto, gran parte del piano non è spendibile e necessita di una revisione strutturale poiché gli obiettivi sono superati dagli eventi. Fitto ha sottolineato che molte delle grandi opere non sono realizzabili a causa delle capacità imprenditoriali italiane che non sono in grado di triplicare questo tipo di interventi in un anno. L’idea è quella di spostare decine di miliardi di euro verso gli incentivi alle imprese.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.