Notizia dell’ultima ora: Alec Baldwin è stato formalmente incriminato per la sparatoria sul set del film “Rust”
2 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Alec Baldwin è stato formalmente incriminato per omicidio involontario sul set del film “Rust” e potrebbe essere condannato a fino a cinque anni di prigione. La morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins è stata causata da una pallottola vera partita dall’arma che Baldwin teneva in mano durante le riprese. L’armiera della produzione Hannah Gutierrez-Reid è stata rinviata a giudizio con Baldwin, mentre l’assistente regista David Halls ha patteggiato una condanna alla libertà vigilata. Le incriminazioni sono state causate dalla distrazione di Baldwin che stava al telefono con i suoi familiari durante l’addestramento alle armi da fuoco. Se Baldwin avesse seguito i controlli di sicurezza obbligatori e non avesse puntato l’arma contro la Hutchins, l’incidente non sarebbe accaduto.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.