Notizia dell’ultima ora: Alberto Zaccheroni è stato operato alla testa per rimuovere un ematoma dopo una caduta
12 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il tecnico di calcio Alberto Zaccheroni, classe 1953, ex allenatore di squadre come Udinese, Milan, Lazio, Inter e Juventus, è stato ricoverato in ospedale dopo aver sbattuto la testa a seguito di una caduta avvenuta in casa. È stato operato per rimuovere un ematoma alla testa e le sue condizioni sarebbero in miglioramento, sebbene sia ancora in prognosi riservata. Non è ancora chiaro se la caduta sia stata causata da un malore o da un incidente domestico. Nel mondo del calcio molti hanno espresso il loro sostegno e vicinanza a Zaccheroni. Durante la sua carriera ha allenato diverse squadre e la nazionale del Giappone, guidandola alla vittoria della Coppa d’Asia nel 2011.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.