Alberto Matano: “Sono pronto per una prima serata. Lorella Cuccarini? Non ho capito cosa sia successo”

Notizia dell’ultima ora: Alberto Matano: “Sono pronto per una prima serata. Lorella Cuccarini? Non ho capito cosa sia successo”

Alberto Matano: Sono pronto per una prima serata. Lorella Cuccarini? Non ho capito cosa sia successo
6 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Alberto Matano, conduttore di “La Vita in Diretta” su Rai1, trasferirà il programma a Sanremo per la settimana del Festival. Il programma andrà in onda dal Casinò con tutti i protagonisti, compreso Amadeus. Matano ama il pop britannico e ogni tanto canta, come ha già fatto con Alessia Marcuzzi e Mara Venier. Potrebbe essere pronto per una prima serata, ma non ha ancora progetti specifici. Non voleva andare a “La Vita in Diretta” ma è stato convinto da alcuni amici. Nega di appartenere a una corrente politica e riguardo a Lorella Cuccarini, che sarà a Sanremo per la serata dei duetti, afferma di non sapere cos’è successo tra loro.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: