A Verissimo ,su Canale 5, Al Bano Carrisi ha rivelato il motivo che ha causato la fine del matrimonio con Romina Power e il successivo legame con Loredana Lecciso
Durante l’intervista condotta da Silvia Toffanin, Al Bano ha difeso Loredana Lecciso dalle accuse, affermando: «Loredana è arrivata nel 2000 e non ha rovinato nessun matrimonio. La attaccano ma non ha rovinato assolutamente niente. Lei è stata un altro tipo di incontro, un altro tipo di vita, ho pensato menomale che non vuole sapere nulla di televisione».
L’artista ha anche dedicato un pensiero all’amico e collega Totò Cutugno, recentemente scomparso, ricordando gli incontri avuti in diverse parti del mondo. Ha condiviso un aneddoto sulla sua reazione quando Cutugno stava male, sottolineando l’impegno del compianto collega.
«Aspettami Totò, che tra qualche tempo arriverò, ma ho ancora molto da fare – ha proseguito il cantante – ho figli che crescono, nipotini che crescono». Al Bano ha anche toccato il tema della sua carriera professionale, esprimendo entusiasmo nel contribuire alla crescita di nuovi talenti musicali come giudice nel talent show “Io Canto generation”. L’artista ha concluso l’intervista coinvolgendo il pubblico in studio con una delle sue canzoni più amate.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.