Notizia dell’ultima ora: Trump non si ritirerà dalla corsa alla Casa Bianca se condannato
30 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha dichiarato che non si ritirerà dalla corsa alla Casa Bianca, nemmeno se venisse condannato in una delle indagini penali contro di lui. Ha respinto le accuse federali e statali mentre si candida per un secondo mandato nel 2024, sostenendo che la Costituzione non glielo vieta. Trump ha anche fatto notare che altri ex presidenti hanno gestito documenti riservati e che non si è mai verificato un caso simile. È stato incriminato per la gestione di documenti riservati, ma continua a perseguire la sua candidatura presidenziale nonostante le accuse.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.