Notizia dell’ultima ora: Misure cautelari per 9 membri di un’associazione terroristica anarchica
8 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un giudice di Genova ha disposto misure cautelari per nove persone accusate di far parte di un’associazione terroristica che stampava e diffondeva un periodico anarchico clandestino chiamato “Bezmotivny – Senza Motivo”. Le misure cautelari includono un arresto, tre persone agli arresti domiciliari e cinque con obbligo di dimora. Gli indagati sono collegati al circolo anarchico Goliardo Fiaschi di Carrara, in Toscana, e sono accusati di reati come associazione con finalità di terrorismo, istigazione e apologia con finalità di terrorismo. Il periodico clandestino diffondeva messaggi anarchici oltranzisti e pubblicava scritti di Alfredo Cospito.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.