Tre ragazzini hanno trovato una bomba in una spiaggia di Anzio e l’hanno usata per giocare a palla fino all’allarme del bagnino

Notizia dell’ultima ora: Tre ragazzini hanno trovato una bomba in una spiaggia di Anzio e l’hanno usata per giocare a palla fino all’allarme del bagnino


22 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Tre ragazzini hanno trovato un oggetto sulla spiaggia di Anzio e hanno iniziato a passarselo tra di loro, senza rendersi conto del pericolo. Un bagnino ha notato la scena e ha subito chiamato la polizia. Gli agenti del reparto Volanti sono intervenuti e hanno chiamato gli artificieri per prendere in consegna l’oggetto, che sembrava essere una bomba dell’esercito.

Ora gli artificieri stanno indagando per stabilire la provenienza dell’ordigno e se fosse ancora funzionante. Dovranno anche verificare se la bomba è di recente costruzione o appartiene a dotazioni più datate. Solo due settimane prima, sempre sulla stessa spiaggia, gli artificieri avevano ritrovato un’altra bomba inesplosa.

Gli agenti hanno ascoltato i tre ragazzini, che hanno confermato di aver trovato l’oggetto e di non aver capito il pericolo. Pensavano che fosse un oggetto innocuo e lo stavano passando come una palla tra di loro. L’intervento tempestivo dell’assistente ha evitato incidenti e ha avviato le indagini in corso per chiarire la situazione.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: