Agcom, lotta contro la pirateria: blocco dinamico da attuare entro un massimo 30 minuti

Notizia dell’ultima ora: Agcom, lotta contro la pirateria: blocco dinamico da attuare entro un massimo 30 minuti

Agcom, lotta contro la pirateria: blocco dinamico da attuare entro un massimo 30 minuti
14 DICEMBRE 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Entro fine gennaio verrà modificata la delibera 680 del 2013 e si arriverà alla procedura di blocco dinamico, da attuare entro un massimo 30 minuti, degli indirizzi telematici che diffondono trasmissioni illecite. Il provvedimento voluto dalla Autorità si ispira ai contenuti del Disegno di Legge a firma dell’onorevole Massimiliano Capitanio, oggi diventato commissario dell’Agcom.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: