Notizia dell’ultima ora: Libia, scontri tra milizie a Tripoli: 27 morti e oltre 100 feriti
16 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Violenti scontri tra milizie a Tripoli, Libia, hanno provocato la morte di 27 persone e il ferimento di oltre 100 individui. Le tensioni sono scoppiate dopo l’arresto da parte della polizia speciale islamista Rada del capo della Brigata 444. Colonne di fumo nero si sono alzate sulla città sin dalle prime ore dell’alba, accompagnate dal suono di conflitti armati. Le unità della forza di deterrenza speciale “Rada” hanno arrestato Mahmoud Hamza all’aeroporto di Mitiga. Mobilitazioni e scontri armati si sono susseguiti, coinvolgendo la Brigata 444 e gruppi affiliati al primo ministro Abdul Hamid Dbeibah. La situazione ha portato anche alla traslocazione di aeromobili da Mitiga a Misurata.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.