Accordo sul tetto del debito negli Stati Uniti: Biden in attesa dell’approvazione del Congresso per evitare il default


29 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il presidente americano, Joe Biden, ha raggiunto un accordo con il Congresso sull’innalzamento del tetto del debito. Tuttavia, l’accordo deve ancora essere approvato dai parlamentari per evitare il default. C’è preoccupazione che i sostenitori di Trump e l’ala radicale del Partito Democratico possano mettersi di traverso, rischiando di far saltare l’iter. Il dipartimento del tesoro ha tempo fino al 5 giugno per ottenere l’approvazione, altrimenti il governo potrebbe rimanere senza fondi per finanziare le sue attività.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: