Notizia dell’ultima ora: A poche ore dalla serata finale del festival, il testo di Volodymyr Zelensky non è ancora arrivato alla Rai
11 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il testo di Volodymyr Zelensky per il festival di Sanremo non è ancora arrivato alla Rai poche ore prima della serata finale. Il direttore dell’intrattenimento, Stefano Coletta, ha dichiarato che non salterebbe, ma ci sono preoccupazioni riguardo la lettura del testo e la presenza sul palco di una band ucraina. Coletta ha dichiarato che c’è stata libertà per la forma di intervento che Zelensky avrebbe scelto e che la scelta di preferire il testo anziché il video è stata fatta dal presidente. Amadeus, conduttore e direttore artistico, ha dichiarato di non aver mai ricevuto pressioni dalla politica in nessuno dei suoi quattro festival.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.