A Napoli una ragazza di 14 anni è stata “picchiata a calci e pugni da 30 persone”

Notizia dell’ultima ora: A Napoli una ragazza di 14 anni è stata “picchiata a calci e pugni da 30 persone”

A Napoli una ragazza di 14 anni è stata picchiata a calci e pugni da 30 persone
15 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Una ragazza di 14 anni è stata aggredita a calci e pugni da decine di persone sabato sera a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. La vittima è stata trasportata all’ospedale pediatrico Santobono e dimessa con una prognosi di 10 giorni. I Carabinieri della compagnia Vomero stanno indagando sulla vicenda e non escludono che la ragazza possa essere stata coinvolta in una lite avvenuta in precedenza nel comune di San Giorgio a Cremano. Secondo alcuni testimoni, la ragazza sarebbe stata aggredita da più di 30 persone, presa a calci e pugni. Ci sarebbe un fidanzatino conteso alla base dell’aggressione subita dalla 14enne. La vittima ha dichiarato che a far scattare l’aggressione sarebbe stata la gelosia di una ragazzina che avrebbe appena 11 anni, determinata ad allontanare con le botte una possibile rivale in amore. Le ragazzine coinvolte nell’aggressione sarebbero tutte residenti nei quartieri Barra e San Giovanni a Teduccio di Napoli.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: