A Milano i funerali di stato per Silvio Berlusconi

Notizia dell’ultima ora: A Milano i funerali di stato per Silvio Berlusconi


14 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Oggi si terranno i funerali di Stato di Silvio Berlusconi, l’ex premier italiano, nel Duomo di Milano alle ore 15. Per l’occasione, sono stati allestiti due maxi schermi in piazza per permettere alla gente di seguire la cerimonia. All’interno del Duomo, la capienza sarà limitata a circa duemila persone, con la famiglia dell’ex premier posizionata alla destra della navata centrale e le autorità a sinistra. Alcuni leader internazionali, tra cui l’emiro del Qatar Tamim bin Hamad, Viktor Orban e il presidente del PPE Manfred Weber, parteciperanno ai funerali. Nel frattempo, si è scatenata una polemica sulla giornata di lutto nazionale, con Rosy Bindi che ritiene la scelta inopportuna per una persona divisiva come Berlusconi. Le Camere si fermeranno per tutta la settimana per commemorare l’ex premier. Nel frattempo, presso Villa San Martino ad Arcore, la residenza di Berlusconi, sono stati lasciati omaggi e ricordi da parte di coloro che vogliono rendere omaggio al leader di Forza Italia. Infine, il Comitato di Presidenza di Forza Italia ha approvato il rendiconto del 2022 e le nomine recenti fatte da Berlusconi.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: