Notizia dell’ultima ora: A Gerusalemme è stata vandalizzata una statua di Gesù Cristo all’interno del complesso del Santuario della Flagellazione
3 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un turista americano è stato arrestato a Gerusalemme per aver vandalizzato una statua di Gesù Cristo all’interno della Cappella della Condanna nel Santuario della Flagellazione, prima tappa della Via dolorosa. La polizia israeliana ha confermato l’arresto e ha aperto un’indagine. L’uomo è descritto come un “estremista ebreo”. La Custodia di Terra Santa ha espresso preoccupazione e ha condannato fermamente questi atti di odio e violenza nei confronti della comunità cristiana in Israele, collegandoli ad una serie di attacchi dell’ultimo mese. La Custodia chiede che il governo israeliano e le forze dell’ordine agiscano per garantire la sicurezza per tutte le comunità e la tutela delle minoranze religiose.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.