8 ragazzine che si erano conosciute sui social hanno ucciso un senzatetto

Notizia dell’ultima ora: 8 ragazzine che si erano conosciute sui social hanno ucciso un senzatetto

8 ragazzine che si erano conosciute sui social hanno ucciso un senzatetto
24 DICEMBRE 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – A Toronto (Canada), sabato 17 dicembre, 8 ragazzine hanno accoltellato e ucciso un uomo di 59 anni, probabilmente un senzatetto. Le ragazzine (3 13enni, 3 14enni e 2 16enni) si erano conosciute online il giorno stesso, ha spiegato più tardi la polizia, e si erano date appuntamento nel centro della città. Qui hanno scelto a caso qualcuno da uccidere.

La vittima, ancora non identificata, era conosciuta da tutti con il nome di Kenney. Dallo scorso autunno viveva in un centro di accoglienza vicino all’hotel Strathcona. Sabato, sfortunatamente, è stato adocchiato dal gruppetto di giovani che gli hanno tenuto gli occhi addosso tutta la sera, prima di compiere l’omicidio.

Secondo quanto ricostruito dal New York Times, l’uomo è stato accoltellato dopo un tentato furto. Le ragazzine avrebbero provato a rubargli una bottiglia contenente un superalcolico, spiega il sergente Terry Browne della polizia di Toronto.

Ora sono tutte accusate di omicidio di secondo grado. La polizia sta cercando di capire se alcune delle ragazze si conoscessero già e che cosa le abbia spinte a “incontrarsi” sui social network e poi a darsi appuntamento. Non vivono nello stesso quartiere, vengono da diverse parti di Toronto. Non farebbero nemmeno parte di una gang e, prima di uccidere, quella sera stessa, avevano preso parte a una lite.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: