Notizia dell’ultima ora: 4 operai protestano su una ciminiera a 100 metri di altezza in Sardegna
1 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Quattro lavoratori dell’azienda Portovesme hanno occupato la ciminiera più alta dello stabilimento del Sud Sardegna per protestare contro il caro energia. Le organizzazioni sindacali di categoria di Cgil, Cisl e Uil hanno annunciato che entro oggi si sarebbero dovute presentare le soluzioni tecniche e giuridiche per interrompere la procedura di fermata dell’80% delle attività della società, ma finora non ci sono stati atti concreti da parte del governo o delle istituzioni. La vertenza riguarda i lavoratori della Portovesme e dell’indotto e, se non risolta, potrebbe portare alla perdita di 1.300 posti di lavoro. I rappresentanti sindacali chiedono un incontro immediato al ministero delle Imprese e del Made in Italy per risolvere il problema dell’energia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.