Finalmente sarà possibile usare WhatsApp su più di un dispositivo: fino a 4 in contemporanea
Usare WhatsApp su più dispositivi. Ad oggi WhatsApp consente di utilizzare l’applicazione ufficiale su un singolo dispositivo, con la possibilità di sfruttare la versione web del servizio anche su altri computer o tablet. Grazie all’aggiornamento 2.20.196.8 sarà possibile associare il proprio profilo di WhatsApp a 4 dispositivi diversi.
Inizialmente la nuova funzione sembrava intendere la possibilità di poter installare WhatsApp solo su un secondo dispositivo, invece ora il numero massimo di dispositivi che potranno utilizzare un singolo account del servizio di messaggistica sarà 4. Lo ha rivelato il portale WABetaInfo analizzando l’ultima versione beta dell’app per Android. Un’importante novità che andrà a posizionare WhatsApp sullo stesso piano di altre app di messaggistica, che già consentono l’utilizzo su più dispositivi contemporaneamente.
La sua presenza nella beta non indica un imminente rilascio, ma solo la finalizzazione dei lavori su questa novità.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.