Rafael Nadal ha vinto la 78ª edizione degli Internazionali d’Italia battendo nella finale il campione in carica Novak Djokovic
Rafael Nadal ha vinto gli Internazionali d’Italia. Rafael Nadal ha vinto la 78° edizione degli Internazionali d’Italia battendo nella finale il campione in carica Novak Djokovic in 3 set (7-5, 6-1, 6-3). 16 anni dopo la prima vittoria contro l’argentino Guillermo Coria.
Per Nadal è la decima vittoria in carriera a Roma, con la quale si è confermato come il giocatore più vincente nella storia del torneo italiano. Nel suo palmares troviamo anche 11 successi a Montecarlo, 12 a Barcellona e 13 ai Roland Garros.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.