È morta a 57 anni l’attrice Kelly Preston, moglie di John Travolta. Aveva un cancro al seno
È morta Kelly Preston. L’attrice aveva 57 anni ed è morta di cancro. A dare la notizia della scomparsa è stato il marito John Travolta, con cui ha condiviso 30 anni di vita. John Travolta e Kelly Preston erano sposati dal 1991. Nel 2009 il primogenito Jett morì a soli 16 anni a causa un attacco epilettico mentre erano in vacanza alle Bahamas.
“Con il cuore pesante vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di 2 anni con il cancro al seno“, ha scritto l’attore su Instagram insieme a una foto della moglie sorridente. “Ha combattuto una coraggiosa lotta con l’amore e il sostegno di tante persone. La mia famiglia e io saremo per sempre grati ai dottori e infermieri che l’hanno aiutata, così come i suoi molti amici e le persone care che sono state al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò un po’ di tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentiremo per un po’. Ma sappiate che sentirò il vostro amore nelle settimane e nei mesi a venire. Tutto il mio amore, JT“, ha aggiunto.
Chi è Kelly Preston
E’ nata il 13 ottobre 1962 a Honolulu, e ha esordito come modella a 16 anni. Ha studiato teatro e dopo alcuni ruoli in serie tv, ha debuttato al cinema in “10 minuti a mezzanotte“. La fama è arrivata con il film “I gemelli” (1988), con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito. Ha interpretato l’ex fidanzata del protagonista in Jerry Maguire (1996), accanto a Tom Cruise e Renée Zellweger, e ha anche lavorato insieme al marito.
Kelly Preston è stata sposata con l’attore Kevin Gage e in seguito si era legata a Charlie Sheen. John Travolta era stato legato all’attrice Diana Hyland fino al 1977 (quando morì a 41 anni, anche lei di cancro al seno). John e Kelly si sono conosciuti sul set del film The Experts (1989), si sono sposati nel 1991 e hanno avuto 3 figli: Jett (nato nel 1992), Ella Bleu (nata nel 2000) e Benjamin (nato nel 2010).
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.