Chi è Raffaella Schifino, la moglie del conduttore televisivo Enrico Papi
Chi è Raffaella Schifino, la moglie di Enrico Papi. Enrico Papi e Raffaella Schifino sono sposati dal 1998. Si sono detti sì nel corso di una cerimonia religiosa celebrata presso l’Ara Coeli di Roma. Dalla loro relazione sono nati 2 figli: Rebecca (nel 2000) e Iacopo (nel 2008).
Account social
Chi è Raffaella Schifino
Raffaella Schifino è da sempre molto riservata, quindi non si sanno ufficialmente né l’età, né il lavoro.
Curiosità su Raffaella Schifino
Ha una sorella di nome Viviana che è stata sua testimone di nozze. Tra i testimoni c’era anche Maurizio Costanzo, Maria De Filippi, Paola Barale e Alberto Castagna.
Raffaella Schifino si è trasferita anni fa nella seconda casa di famiglia a Miami. Enrico Papi aveva raccontato di tornare in Italia solo per lavoro, ma di ripartire subito per gli Stati Uniti in modo da poter ricongiungersi con la famiglia. A Miami, però, i figli della coppia hanno rischiato la vita: la famiglia Papi, infatti, è stata sconvolta dall’Uragano Irma che ha colpito la zona di Los Angeles e altre parti degli Stati Uniti. Durante l’uragano Rebecca (che aveva 17 anni), Jacopo (che ne aveva 9) e Raffaella Schifino con la sua famiglia sono stati costretti a scappare per mettersi in salvo. Enrico Papi dopo quell’evento ha detto: “Da quando abbiamo vissuto quell’esperienza i bambini hanno sempre una valigia pronta. Si è trattato di attimi, il tempo di mettersi in macchina e partire“. Dopo questa brutta esperienza tutta la famiglia ha deciso di tornare in Italia e di trasferirsi definitivamente a Roma.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.