Chi è Marco Roscio, il marito di Cristina Chiabotto

Chi è Marco Roscio, il marito della conduttrice televisiva ed ex Miss Italia Cristina Chiabotto

Chi è Marco Roscio, il marito di Cristina Chiabotto
Chi è Marco Roscio, il marito di Cristina Chiabotto. Dopo il rapporto decennale con l’attore napoletano Fabio Fulco (conosciuto a metà degli anni 2000 dietro le quinte di Ballando con le Stelle), è arrivata la storia con Marco Roscio (ufficialmente nel 2018). Marco Roscio e Cristina Chiabotto si sono sposati il 21 Settembre del 2019 con una cerimonia alla Regga di Venaria. Al loro matrimonio hanno partecipato 400 invitati, tra cui stelle del calcio come Andrea Pirlo e Claudio Marchisio.

Il 7 maggio 2021 Marco Roscio e Cristina Chiabotto sono diventati genitori di Luce Maria, la loro prima figlia.

Scheda
  • Data di nascita: 1986
  • Professione: Manager
Account social
Chi è Marco Roscio

Marco Roscio è nato nel 1986 a Torino. Laureato in Economia Aziendale nel 2012, è manager di Cartiera Giacosa (una realtà industriale tra le più importanti del settore nel torinese), di cui è anche direttore commerciale.

Curiosità su Marco Roscio

E’ tifoso della Juventus.

Nel passato c’è uno stage negli uffici della Juventus poco dopo la laurea.

Gli piace giocare a golf.

Ama i cani.

La coppia ha due cani: Dana e Piper.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.