Chi è Lorenzo Doni, il marito di Irene Grandi

Chi è Lorenzo Doni, il marito della cantante Irene Grandi

Chi è Lorenzo Doni, il marito di Irene Grandi
Chi è Lorenzo Doni, il marito di Irene Grandi. Irene Grandi e Lorenzo Doni si sono sposati il 2 luglio del 2018. La cerimonia si è svolta a Narbolia (Sardegna) nella chiesa di San Pietro. In occasione del matrimonio, Irene Grandi ha intonato per Lorenzo Doni il brano Hallelujah di Leonard Cohen. Il rito è stato officiato da un frate cappuccino amico degli sposi, mentre i successivi festeggiamenti si sono tenuti in un locale della costa sarda.

Per Irene Grandi è il secondo matrimonio. E’, infatti, stata sposata con Alessandro Carotti dal 2003 al 2019.

Scheda
  • Professione: Avvocato
Chi è Lorenzo Doni

Lorenzo Doni è un avvocato. Non si conosce la sua data di nascita. Si sa però che è un toscano DOC, originario di Firenze.

Curiosità su Lorenzo Doni

Appassionato di golf.

Ha una casa a Narbolia, nel cuore della Sardegna.

Proprio a Narbolia ha la possibilità di esercitare la sua passione, lavorando come istruttore di golf presso John Jacobs Practical Golf School di Is Arenas.

Irene Grandi, in un‘intervista a Vanity Fair, ha affermato che, prima che l’amore iniziasse, lui l’ha cercata tanto, mandandole diversi messaggi e che, alla fine, lei è capitolata per insistenza.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.